venerdì 15 febbraio 2013

Dal 12 maggio 2013 Swiss volerà a Singapore

Logo Swiss
Swiss amplia i suoi voli verso l'Asia inserendo un volo giornaliero da Zurigo verso Singapore.


Tratto dal sito di Swiss:

"A partire dal 12 maggio 2013 ampliamo la nostra offerta di voli verso l'Asia con un collegamento giornaliero diretto a Singapore. Un Airbus A340-300 con 219 posti unisce la Svizzera con una delle principali metropoli del continente asiatico.
Singapore è un'ambita località turistica e contemporaneamente punto di partenza ideale per le principali destinazioni del Sud Est asiatico, dell'Australia e della Nuova Zelanda. Singapore rappresenta un importante centro finanziario e commerciale in grado di offrire ai suoi visitatori anche numerose attrazioni turistiche che la invitamo a visitare. Approfitti di un po' di shopping  nella famosa Orchard Road, si rilassi in uno dei numerosi bar nel Marina Bay Sands o visiti lo straordinario zoo."

Orari di volo:
Zurigo - Singapore: 22:45h - 17:10h (giorno successivo) - volo LX178
Singapore - Zurigo: 23:10h - 06:10h (giorno successivo) - volo LX179

Swiss opera diversi voli da aeroporti  italiani verso Zurigo, quindi di si apre una nuova possibilità per accedere al continente asiatico in tutta comodità.

Swiss è classificata come compagnia 4 stelle secondo il sito Skytrax.

Vuoi sapere quali sono i posti migliori su questo volo? ti viene in aiuto Seat Guru, che ti mostra quali sono i posti migliori in ogni classe.

Buon volo


Nessun commento:

Posta un commento